Dal 1989 il nostro club ha avuto sempre più adesioni, da pochi soci siamo arrivati  attualmente a circa 400. La nostra passione non è mai  venuta meno, ci piace organizzare raduni di qualità con belle macchine e curare il lato culturale, infatti  ogni volta che organizziamo è sempre presente una guida che spiega la storia del luogo dove ci troviamo.

Il raduno che ogni anno non è mai mancato e il ‘MUGELLO AUTODAY’.

E’ bello organizzare, ma anche partecipare è questo che lo statuto suggerisce e quello che ogni club è tenuto a fare, è bello condividere la passione delle auto che sono comunque la nostra storia ed è bello scoprire a livello culturale le bellezze della nostra Italia .

Nell’anno 2008 abbiamo fatto un gemellaggio con il club LE DUE TORRI di Castelfranco Veneto su suggerimento del Club A.N.T.E.A.S con il quale siamo in collaborazione e avendo partecipato, l’esperienza ci ha spinti a voler ancora partecipare e a far partecipare i nostri soci ai  raduni di tanti Club  ottenendo così la loro partecipazione ai nostri.

Siamo orgogliosi di far conoscere il ‘NOSTRO MUGELLO’  e orgogliosi anche di rincontrare tantissimi equipaggi che non si stancano di partecipare ai nostri raduni sapendo che ogni volta scopriranno cose nuove e una sempre ottima cucina.